Con la fine delle vacanze estive ritornano tante cose, tra cui il campionato di calcio. Qui a Como le attese sono molte, con una società importante e una squadra che ambisce a crescere anno dopo anno. Un progetto a cui abbiamo voluto legare il nostro nome, siglando una collaborazione che ci rende Official Supplier dei biancoblù! Un onore per noi poter entrare tra gli sponsor di una società centenaria: 115 anni di storia, una passione unica, per una gloria che non avrà mai fine!
Pensa: un giro al lago, poi tutti al Sinigaglia a tifare e infine? Ovviamente sushi da noi, con i nostri roll e tutti i gustosi piatti che ad ogni boccone ti renderanno felice come ad un gol di Cerri o ad un assist di Fabregas! Questo è solo un assaggio di quello che la nostra unione con il Como 1907 ha in serbo per voi: sarà una stagione tutta da vivere, con attività allo stadio e promozioni per i tifosi abbonati.
E chissà che una non ti capiti di incontrare uno dei tuoi campioni mentre è a mangiare al nostro ristorante! Questo perché questa collaborazione non nasce solo per legare la nostra attività sempre di più alla città di Como, ma anche perché il sushi è ormai diventato un cibo sempre più associato al mondo del calcio.

Sono infatti tantissimi i calciatori di ogni categoria che hanno trovato in questa specialità una vera e propria passione! Come Petagna, che ha offerto una cena a base di sushi ai suoi ex compagni del Napoli prima di salutarli direzione Monza, o come Marchisio che addirittura dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha trovato nell’apertura di un ristorante di sushi un modo per far partire la sua seconda vita lontana dai campi di calcio. E pensate: senza tutto quel sushi magari Raiola non avrebbe mai portato in Italia Zlatan Ibrahimovic…
Non divaghiamo e ritorniamo a noi. Dicevamo: questa collaborazione si pone l’obiettivo di renderci sempre più vicini alla città di Como e ai suoi abitanti. Il calcio è una delle passioni più diffuse tra i comaschi ed è per questo che abbiamo deciso che questo amore che ad ogni partita si percepisce nei pressi del Sinigaglia meritava che anche noi mettessimo un piccolo mattoncino per la squadra. Perché Como è una piazza esigente, che vuole sognare, che vuole tornare là dove manca da troppo: questa ambizione è quella che noi ogni giorno mettiamo in cucina, proponendo piatti che, giusto per rimanere in tema, sono da Serie A!